Politica di spedizione
Politica di spedizione
Grazie per aver visitato e acquistato su Dolce Vincita . Di seguito troverai i termini e le condizioni che costituiscono la nostra Politica di Spedizione.
Tempo di elaborazione:
- Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti né spediti durante la fine settimana o nei giorni festivi.
Tariffe di spedizione e tempi di consegna:
- Le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e registrate al momento del checkout.
- I tempi di consegna stimati sono di 4-6 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del tuo ordine.
Conferma della Spedizione e Monitoraggio dell'Ordine:
- Riceverai una email di conferma della spedizione, una volta che il tuo ordine sarà stato inviato, contenente il numero di tracciamento. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.
Dogane, Dazi e Tasse:
- Dolce Vincita non è responsabile per eventuali dazi e tasse applicate al tuo ordine. Tutte le tariffe imposte durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (tariffe doganali, tasse, ecc.).
Danni:
- Dolce Vincita non è responsabile per eventuali danni o perdite dei prodotti durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, ti preghiamo di contattare il corriere per presentare un reclamo.
- Conservare tutti i materiali di imballaggio e i beni danneggiati prima di presentare un reclamo.
Politica di spedizione internazionale:
- Attualmente, non effettuiamo spedizioni al di fuori dell'Italia.
Per ulteriori dettagli, contattaci via email a info@dolcevincita.it .